Tobermory, Isola di Mull

L'isola di Mull

Questa grande isola delle Ebridi Interne è ricca di incredibili opportunità, sia per una gita di un giorno che per una vacanza più lunga. Visita l'affascinante cittadina di Tobermory con le sue case colorate e i suoi piccoli negozi, esplora i chilometri di costa e la sua fantastica fauna.

Mappa dell'isola di Mull

Esplora L'isola di Mull

Caricamento

Per visualizzare la mappa è necessario l'uso di Javascript.

Per visualizzare la mappa è necessario l'uso di Javascript.

Viaggiare verso e su Mull

Arrivare a Mull

Traghetto

Caledonian MacBrayne (CalMac) serve l'isola con tre traghetti per auto. La rotta più popolare collega Oban a Craignure, il porto principale sulla costa orientale di Mull. Il traghetto passa ogni due ore circa, ma è consigliabile prenotare in anticipo se si desidera viaggiare con un veicolo.

Per saperne di più, visita il sito web della CalMac.

Più a nord, si può andare da Lochaline sulla penisola di Morvern a Fishnish o prendere il traghetto da Kilchoan sulla penisola di Ardnamurchan a Tobermory.

Pianifica ora il tuo viaggio a Mull

Treno

Autobus e pullman

Auto

Trasporto locale a Mull

A piedi

Mull ospita alcuni dei paesaggi costieri più incontaminati ed è il luogo perfetto per una vacanza all'insegna delle passeggiate. Troverai di tutto, dalle grandi montagne, ai graziosi villaggi e alle splendide spiagge sabbiose.

Scopri i percorsi pedonali sul sito web dell'Isola di Mull

Bicicletta

Autobus e pullman

Noleggio di veicoli

Auto

Taxi

Un consiglio dal tuo esperto locale

Duart Castle

Visita al Castello di Duart, la dimora ancestrale del clan Maclean del XIII secolo. È l'attrazione perfetta sia per gli escursionisti che per i vacanzieri. Circondato da magnifiche viste di Mull, nelle giornate limpide si possono ammirare viste fino al Ben Nevis.

Lucy

Assistant iCentre Manager, Craignure

Per saperne di più

Altre cose che ti potrebbero interessare

Unisciti al nostro Clan della Newsletter

Ricevi ispirazione per la Scozia direttamente nella tua casella di posta. Non perderti le informazioni dei nostri esperti scozzesi su idee di viaggio entusiasmanti, attrazioni uniche e gemme nascoste amate dai locali.

Ricevi la newsletter della Scozia